GRAZIE, GRAZIE A TUTTI…

Un ringraziamento sincero, che viene dal cuore, un grazie che nasce spontaneo dentro e che deve essere espresso, detto a voce alta in maniera che tutti sentano, che tutti capiscano cosa vuol dire organizzare un simile evento, cosa significa partecipare, essere in mare.

Grazie all’ORC che ci ha appoggiato da subito, valutando positivamente la valenza e le potenzialità del nostro progetto, grazie alle Federazioni di Italia, Slovenia e Croazia per il loro contributo, grazie alle Associazioni di classe, all’UVAI in particolare.

Grazie agli Armatori che hanno creduto e credono nel nostro lavoro e nel nostro impegno. Impegno che da parte nostra è stato messo a disposizione per fornire loro un metro di giudizio nel valutare l’investimento economico, per far emergere un riscontro sull’investimento sportivo ma soprattutto per farli divertire.

Grazie agli Equipaggi per il loro sacrificio, il loro impegno nell’essere presenti a manifestazioni così ravvicinate in calendario, compresse in un periodo molto ristretto dalla data di inizio del Campionato Mondiale ORC. Grazie per essere stati presenti in mare assieme agli Armatori in una tarda primavera che ha regalato pioggia, vento, freddo e pochissimo sole, facendo sembrare il NARC un circuito invernale o quasi…

Grazie ai Circoli Organizzatori delle varie tappe che hanno dimostrato di voler far bene, di voler crescere,  di voler migliorare sempre, per regate sempre più tecniche e ben condotte a terra ed in mare.

Grazie agli Sponsor che hanno voluto essere vicini a noi, hanno creduto nella Vela d’Altura, nel nostro progetto, nella passione con cui portiamo avanti le nostre idee e il nostro lavoro. Di questi tempi non è cosa da poco…..GRAZIE!

Grazie a tutti quelli che a vario titolo hanno lavorato con noi e che tutt’ora si impegnano e danno il loro prezioso contributo per il NARC, posaboe, UdR, Armatori di battelli comitato, segretarie insomma tutti ma proprio tutti quelli che lavorano a vario titolo all’organizzazione di una regata.

LAVORO, PROFESSIONALITA’, IMPEGNO ECONOMICO, DIVERTIMENTO, PASSIONE, SACRIFICIO, SPORT, DIFFICOLTA’, FELICITA’ queste sono le parole che, sapientemente dosate come in un cocktail, danno  sensazioni uniche, irrepetibili, inebrianti. Questo ci auguriamo abbia provato chi è stato in mare, chi ha partecipato alle regate, anche a quelle più difficili ed impegnative. Questo è quello che abbiamo provato noi, quello che abbiamo sentito sulla nostra pelle, nel nostro cuore.

GRAZIE, forse una parola così semplice non riesce a trasmettere tutto quello che proviamo dentro, ma in questi momenti non si riesce a dire altro… GRAZIE                            Il Team SailNARC

Il circuito NARC è supportato da yachtclubhannibal; yachtclublignano; yachtclubmarinaportoroz; yachtclubvega; societàvelaoscarcosulich; societànauticalaguna; polisportivasanmarco; orc; regatta; altura; uvai; astrayacht; olimpicsail; toio; lamarca; meteomed; avforniture; metalservice, utilgraph; motomarine.

By | 2019-06-03T19:25:02+00:00 Maggio 20th, 2019|news|0 Comments