AGOSTO, MESE DI VACANZE E DI PROGRAMMAZIONE

Agosto, mese di vacanze e di riposo per antonomasia. Mese in cui tutti vanno in crociera o si godono il meritato riposo in montagna, godendosi il fresco senza pensieri.

Il Team SailNARC è già al lavoro per programmare al meglio la stagione 2019 soprattutto in considerazione del fatto che il prossimo anno si svolgerà in Croazia, a Sebenico, il Campionato mondiale ORC 2019. La grande Vela d’Altura ritorna protagonista in Adriatico a livello mondiale a due anni di distanza da ORC World 2017 di Trieste. Il baricentro della vela d’altura si sta spostando in Adriatico a riprova dell’alto livello sia della barche sia degli equipaggi.

Per quanto ci compete, il lavoro fatto in questa primavera ha dato ottimi frutti visti i successi delle manifestazioni, sia come numero di partecipanti che come livello tecnico dei concorrenti nelle regate. In vista del prossimo anno vogliamo pianificare al meglio le date delle manifestazioni per far sì che le regate del circuito NARC 2019 possano costituire un percorso di avvicinamento al Campionato Mondiale di Sebenico. Gli allenamenti e le regate saranno tarati per far arrivare gli equipaggi e le barche a Sebenico al meglio delle loro possibilità.

Sport, miglioramento della performance e un buon livello di professionalità, senza trascurare il divertimento di armatori ed equipaggi, sono e continueranno ad essere i presupposti di lavoro del nostro team.

In questi giorni il Team NARC incontrerà i vertici dell’ORC nella persona di Paolo Massarini, chairman of Offshore Classes & Events Committee a Milano, per definire e programmare gli eventi NARC 2019. A tal proposito vogliamo coinvolgere armatori ed atleti che ci hanno seguito quest’anno  a proporci idee o suggerimenti utili per pianificare al meglio l’attività. Scriveteci attraverso il sito www.sailnarc.com , oppure direttamente a info@sailnarc.com.

E’ importante per il Team avere l’aiuto fattivo dei concorrenti, sia per avere un feedback dell’attività svolta sia per programmare e gestire al meglio il programma del prossimo anno.

NON ESITATE A SCRIVERCI!!

Seguiteci sul sito www.sailnarc.com oppure sui nostri social. Vi terremo informati sulle novità della prossima stagione di regate della vela d’altura in Adriatico.

IL TEAM NARC

By | 2018-08-12T13:14:03+00:00 Agosto 11th, 2018|news|0 Comments